Vision: Migliori ogni giorno

Non si può fare a meno di non comunicare. Anche il silenzio dice molto.

Si comunica con le parole, con le immagini, con i colori, con il web, con il telefono, ascoltando. La nostra visione è un mondo dove si comunica bene, un mondo senza incomprensioni.

Si può imparare a comunicare bene, facendolo meglio ogni giorno.

Mission: Comunicare bene per vivere meglio

Chi ascolta deve recepire esattamente cosa intende dire colui che parla.

L’azienda con i clienti, il capo con i dipendenti, il genitore con i figli.

La nostra missione è quella di aiutare chiunque lo voglia a comunicare bene in qualunque campo.

Breve storia di OneWay

  1. 2007Nasce come agenzia Vodafone
  2. 2008Ammodernamento dell’azienda
  3. OttobreAcquisizione di UniLever e Sodexo
  4. 2009Certificazione ISO 9000
  5. 2012Il sito migliore di sempre
  6. FuturoConquistare il mondo

OneWay® srl nasce nel 2007 come agenzia Vodafone ed è legata ad un gruppo di aziende di successo.

La missione è quella di diventare in breve tempo una vera e propria “Service dealer” delle aziende clienti grazie all’acquisizione di nuovi mandati e accordi commerciali come quelli con MCT gruppo RCH, e soprattutto, grazie alla realizzazione di una importante Business Unit che si occupa dello sviluppo Hardware e Software di innovative piattaforme tecnologiche per il mercato Retail e per quello della Grande Distribuzione Organizzata.

Inoltre la necessità di sviluppare portali e siti web a supporto delle piattaforme tecnologiche ha fatto si che tale attività sia diventata una vera e propria Business Unit.

L’acquisizione nell’ottobre del 2008 di due importanti clienti come la UNILEVER SPA e la SODEXO ITALIA SPA, ha spinto la OneWay® a fornire prodotti e servizi a supporto del facility management delle aziende.

Consolidati gli assets aziendali, nel 2009 si è avviato il processo di espansione partendo dalla certificazione ISO 9000 e dall’abilitazione da parte dell’Agenzia delle entrate come “laboratorio abilitato alle verificazioni periodiche dei misuratori fiscali”. Tali abilitazioni consentono alla OneWay® di instaurare con i propri clienti, UNILEVER e SODEXO in primis, un rapporto continuativo grazie ai contratti di manutenzione ed assistenza.