Il “facility management” rappresenta la soluzione gestionale che provvede al controllo di tutte le attività e i servizi non attinenti al core business del cliente ed è previsto un suo sviluppo nei prossimi anni.

Uno strumento strategico, sempre più diffuso nel mondo imprenditoriale che tende a delegare attività gestionali cosiddette “No Core” a terzi.

La divisione Facility, ad oggi, non fa parte del core business di OneWay®, ma rafforza il concetto di “Service dealer” con la presenza costante nelle aziende clienti.

La divisione facility di OneWay® grazie alle proprie risorse interne ed ai propri partner, veri e propri Stakeholder, possiede il Know How e gli strumenti idonei per lo svolgimento di tutte le attività richieste dalle aziende, anche temporanee.

I campi sono i più vari, e OneWay, di volta in volta, sceglie le soluzioni migliori per il proprio cliente selezionando i fornitori, interagendo direttamente con loro fino alla soluzione dell’esigenza da soddisfare. Le esperienze fino ad ora gestite per le aziende clienti spaziano dalla produzione di tutto il materiale tipografico, alla progettazione ed alla produzione di attrezzature fino alla consulenza per saving, telecomunicazioni, certificazioni di qualità e prove su materiali.