Formazione agenti di vendita

Ciò che leggerai di seguito è la nostra visione del venditore di oggi, e la nostra formazione mira ad accompagnare chi decide di intraprendere tale professione in un percorso di crescita continuativa professionale ed economica.

“Vendere vuol dire convincere qualcuno della convenienza dell’affare proposto.”

Il venditore è una figura professionale strategica nell’ambito organizzativo perché rappresenta il collegamento diretto con l’esterno, è a stretto contatto con il patrimonio aziendale più importante – il cliente – e segue e collabora con l’impresa alla ricerca di nuove opportunità di mercato.

Il venditore (o il commerciale) di oggi deve avere competenze di

  • marketing,
  • organizzazione dell’attività,
  • tecniche comunicative,
  • metodologie di gestione del rapporto con il cliente.

Il venditore (o il commerciale) di oggi ha la necessità di offrire prodotti e servizi eterogenei in mercati diversi a clienti diversificati (target). Deve quindi sviluppare doti come:

  • flessibilità,
  • creatività,
  • orientamento ai risultati,
  • dominio dell’ansia e dell’incertezza.

Il tutto condito da una sana ambizione.

Ora hai letto, e sai come la pensiamo. Se la pensi come noi contattaci.

Formazione operatori ed operatrici di telemarketing

L’attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra l’azienda e la sua clientela, attuale o potenziale. La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella pubblicizzazione delle attività e dei prodotti aziendali. L’obiettivo della telefonata è l’individuazione di un appuntamento di vendita.

Telefonare è un servizio ed è omaggio. Se concordi con questa massima allora sei pronta/o per affrontare questa professione nel migliore dei modi.

Se sei il responsabile di un’azienda che ha delle operatrici o degli operatori di telemarketing e vuole migliorare le loro performance devi solo contattarci.

Formazione utilizzo piattaforma CMS

La formazione è dedicata ai nostri clienti che hanno realizzato un sito internet con OneWay su una piattaforma CMS e vogliono essere autonomi per le modifiche, inserimento nuove foto, nuovi testi o nuove pagine, formando una o più persone al loro interno per ridurre i costi di gestione del sito stesso, e per aggiornarlo in tempo reale.

La formazione può essere fornita sia presso i nostri uffici che presso quelli del cliente.

Formazione IT

La formazione è dedicata ai nostri clienti che hanno realizzato applicazioni web oriented o soluzioni hardware con OneWay e vogliono essere autonomi per le operazioni di manutenzione semplice, formando una o più persone al loro interno per ridurre i costi di gestione, e per agire in tempo reale.

La formazione può essere fornita sia presso i nostri uffici che presso quelli del cliente.